Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on 24 Giu 2015 in Libro Bianco sulla legge Fini-Giovanardi, Pubblicazioni | 0 comments

Presentato il libro bianco sulle droghe 2015

Presentato il libro bianco sulle droghe 2015

Questo post è stato letto 3407 volte

Oggi a Roma, nel corso di una conferenza stampa tenutasi presso la sala Stampa della Camera dei Deputati è stato presentata la sesta edizione del Libro Bianco Illustrazione e commento dei dati sulle conseguenze penali e l’impatto sul sovraffollamento delle carceri, sulle sanzioni amministrative e sui servizi.

Curato da la Società della Ragione Onlus, Antigone, CNCA e Forum Droghe, il Libro Bianco 2015 è il primo che vede esplicitarsi gli effetti della cancellazione della Fini-Giovanardi dopo la sentenza della Corte Costituzionale. Al suo interno anche si trovano anche i dati sul consumo di sostanze in Italia forniti dal CNR e un’analisi del contesto internazionale in vista di “UNGASS 2016”, la sessione straordinaria sulle droghe dell’ONU che si terrà il prossimo anno.

Scarica il libro bianco in formato pdf: libro_bianco_2015.pdf

Scarica le pillole in formato pdf: pillole-stampa-2015.pdf.

Questo post è stato letto 3407 volte

0 Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. La delusione degli avvoltoi. Lorenzo Toma è morto di cuore, non per droga - Fuoriluogo - Blog - L’Espresso - […] preparazione della Conferenza nazionale per la svolta. Intanto chi è interessato può leggere il 6° Libro Bianco sugli effetti…

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *